Nel 2024 compiamo 40 anni
Acustica Biellese
Nel 2024 Acustica Biellese ha compiuto 40 anni: è un importante traguardo che ha portato Acustica Biellese ad essere sempre più presente sul territorio e sempre più attenta alle esigenze della popolazione con problemi di ipoacusia, con la volontà di crescere ancora e di seguire da vicino i cambiamenti del mercato e le innovazioni tecnologiche.
Intervista con Mauro Peviani,
Amministratore Unico di Acustica Biellese
Acustica Biellese ha appena festeggiato un traguardo molto importante: i suoi primi 40 anni di attività.
Da quando, nel 1984, Mauro Peviani fondò le basi per quello che sarebbe diventato uno dei più importanti punti di riferimento per l’applicazione di protesi acustiche sul territorio biellese e non solo, Acustica Biellese ha sempre creduto nell’innovazione e nel rapporto con la clientela, proponendo non solo tecnologie all’avanguardia, ma anche e soprattutto costruendo un dialogo con i pazienti, basato sull’analisi accurata e costante di tutti gli aspetti della problematica uditiva e dei dati successivi all’applicazione degli apparecchi.
Dott. Peviani, volevo esrpimere le mie congratulazioni per questo importante traguardo: Venerdì 13 Settembre avete festeggiato i primi 40 anni di attività di Acustica Biellese. Come vi sentite a celebrare questo risultato?
“Grazie mille! È davvero un traguardo emozionante. Raggiungere i 40 anni di attività è una grande soddisfazione, ma anche un’opportunità per riflettere su ciò che siamo riusciti a costruire e su quanto possiamo ancora fare. Il nostro lavoro nella riabilitazione uditiva e nell’applicazione di apparecchi acustici si è evoluto nel tempo, ma lo spirito di fondo non è mai cambiato: aiutare le persone a migliorare la loro qualità di vita. Siamo fieri di essere diventati un punto di riferimento per il territorio biellese e non solo, e di aver sviluppato un legame così stretto con i nostri clienti.”